Keto Dual System – Sistema per la perdita di peso veloce

Keto Dual System è stato progettato per il più sicuro processo di perdita di peso e la prevenzione dell’obesità. Ha un effetto efficace nel grasso sottocutaneo in eccesso, obesità viscerale (deposito di grasso sugli organi interni), così come nello strato di grasso sottocutaneo profondo (accumulo di grasso in aree problematiche in base al sesso di una persona). Una caratteristica di questo prodotto è la possibilità di utilizzarlo a qualsiasi età. L’efficacia è combinata con la sicurezza e l’assenza di effetti collaterali.


Forma di rilascio: capsule per via orale.

  1. Tipo: nutraceutici
  2. Gusto: insapore
  3. Quantità per confezione: 30 pz

Azione

keto dual system

Con l’assunzione preventiva ha un effetto lipoprotettivo – blocca l’accumulo di cellule adipose, aumentando e accelerando il processo di ossidazione dei lipidi (le cellule adipose entrano nel flusso sanguigno, con il quale viene trasferito ai muscoli, dove si verifica la loro combustione).

Nella lotta contro il grasso viscerale, sottocutaneo e subfasciale, vengono attivati i processi attivi della lipolisi, così come il rilascio degli ormoni principali che sono responsabili del processo di perdita di peso – adrenalina e noradrenalina. In questo caso, i recettori beta sono inclusi nell’azione, che accelerano il rilascio delle cellule adipose e diminuisce l’attività dei recettori alfa, che rallentano questo processo.

Proprietà aggiuntive

Oltre al suo scopo diretto – brucia-grassi, componenti contribuiscono a normalizzare la digestione, accelerano i processi di suddivisione del cibo in proteine, grassi, carboidrati e la loro aspirazione, e promuovono l’escrezione di tossine e scorie.

Effetto collaterale

possono verificarsi reazioni allergiche e la manifestazione di una maggiore sensibilità individuale ai componenti.

Composizione

Il principale componente attivo del prodotto è l’estratto di tè verde – blocca quei recettori alfa che impediscono la scissione delle cellule adipose. L’estratto altamente concentrato è ottenuto dalle foglie non fermentate della pianta, senza l’uso di trattamenti termici o catalizzatori artificiali, preservando cosÌ la composizione biochimica originale che fornisce le proprietà benefiche di questo componente.

Eccipienti:

  • Estratto di ananas – riduce l’appetito, aiuta a migliorare l’assorbimento delle proteine . Nella composizione di questo componente, il principio attivo principale è la bromelina – un enzima che divide attivamente le cellule adipose. Ha la capacità di migliorare l’attività funzionale dell’intestino, rimuovere i prodotti metabolici e le sostanze tossiche dal corpo, mantenere la composizione necessaria della microflora dell’intestino crasso, stimolando così il processo metabolico.
  • Estratto di foglie di carciofo – ha effetti coleretici, diuretici, diuretici, epatoprotettivi, disintossicanti sul corpo a causa della presenza nella sua composizione di cinarina, acido clorogenico e caffè, pectina, inulina, carotene, acidi organici, potassio, vitamine e sali minerali . Tutti questi componenti contribuiscono a migliorare il metabolismo, la pulizia del corpo, la normalizzazione del processo digestivo quando si consumano cibi grassi e carboidrati, la rigenerazione dei tessuti degli organi interni, la regolazione del metabolismo del colesterolo
  • Estratto di radice di zenzero – base forte effetto dello zenzero per la perdita di peso è dovuta alla capacità di radice di rafforzamento termogenesi — la produzione di calore, relativi a tutti i processi che avvengono nel corpo. Inoltre, espressi proprietà antisettiche zenzero riduce il rischio di infezione intestinale, aiuta a combattere gli attacchi di nausea e agisce come un mezzo per facilitare condizione di sindrome dell’intestino irritabile. La capacità della radice di neutralizzare i gas accumulati nel sistema digestivo aumenta anche il valore dello zenzero per la perdita di peso, contribuendo a raggiungere una sensazione di “pancia piatta”.
  • Estratto di petali di fiori di ibisco – stimola la produzione di succo gastrico – prevenzione ristagno di cibo e difettoso la digestione, favorisce una buona pulizia intestinale, migliora la peristalsi e favorisce una buona pulizia intestinale.

keto dual system

Dosaggio e somministrazione

Prendere per via orale 3 volte al giorno per 1 pezzo, indipendentemente dal pasto, bere molta acqua. Prima dell’uso, è consigliabile bere un bicchiere di acqua pura non gassata.

La durata del corso di ammissione dipende dal BMI (indice di massa corporea) e il risultato desiderato, calcolato individualmente.

  • il corso minimo per l’assunzione preventiva o un leggero sovrappeso è di 40 giorni.
  • efficace corso di assunzione nella lotta contro sottocutaneo, viscerale e grasso – da 2 mesi.
  • Il Corso Massimo è progettato per combattere il sovrappeso eccessivo, il grasso subfasciale e l’obesità in diverse fasi – 2,5 mesi.

Per consolidare il risultato, si consiglia di ripetere il corso – non prima di 3 mesi dopo la fine del corso principale, ma non oltre 6 mesi di pausa.

Ulteriori informazioni

Installato su capsule Keto Dual System il prezzo nel nostro negozio è il prezzo promozionale dal produttore. La durata dell’offerta promozionale e la quantità di beni promozionali, verificare con i manager.

keto dual system

Termini di scambio/rimborso

è possibile restituire o scambiare il prodotto entro 14 giorni dalla legge applicabile.

Alexa, 26 anni

Ha preso capsule per 3 settimane. Risultato & ndash; meno 7 kg! Sono contenta!

Irene, 31 anni

bere significa solo il 5 ° giorno. L’effetto è già lì. Ho perso 2,5 kg! Prenderò le capsule ulteriormente. Spero di poter raggiungere i miei obiettivi con il loro aiuto!

Anna, 25 anni

Con queste capsule tutti perdono peso! Io e la mia amica li abbiamo presi per più di un mese. Ho perso 10 kg, Lei 12 kg! Il risultato persiste fino ad ora, e sono passate già 8 settimane! Quindi, lo consiglio!