Fungolock gel da infezioni fungine

Le malattie legate ai funghi delle unghie provocano la distruzione delle unghie e la comparsa di una serie di sintomi spiacevoli che possono complicare la vita di una persona. Il gel contro i funghi Fungolock aiuta a far fronte a questo problema. Prurito, desquamazione, cattivi odori: si tratta solo di una parte minore delle manifestazioni della micosi. Secondo il produttore, questo preparato è in grado di distruggere i microrganismi patogeni in un breve periodo di tempo e di dare alle unghie un aspetto sano. Ma è veramente così? O si tratta della solita bufala? Per rispondere a questa domande è necessario esaminare nei dettagli il farmaco e il suo meccanismo d’azione.


Micosi: cause e conseguenze

trattamento del fungo

Per quel che riguarda le malattie legate ai funghi, numerosi sintomi sono tipici. Causanoprurito, bruciore, desquamazione, arrossamento, comparsa di cattivo odore. C’è anche un cambiamento visibile nelle unghie stesse. Diventano gialle, danneggiate, si sbriciolano, si spezzano, si deformano. Ma se si inizia ad utilizzare i farmaci anti fungo in tempo, come ad esempio Fungolock, si può ripristinare rapidamente la salute delle unghie.

L’infezione può attaccare nei posti più vari. Molto spesso, l’infezione colpisce in stanze con un alto livello di umidità come:

  • piscine;
  • saune;
  • spa.

Allo stesso modo si può essere colpiti dal fungo:

  • Durante la manicure;
  • Indossando scarpe altrui;
  • Passeggiando a piedi nudi sulla sabbia.

Esiste una forma particolare di malattia legata al fungo, la cui causa è un agente infettivo della famiglia della Candida. Si tratta di un componente della microflora condizionatamente patogena della pelle umana e la sua crescita è costantemente monitorata dagli anticorpi del sistema immunitario. Ma sotto l’influenza di alcuni fattori (ad esempio l’assunzione di antibiotici, raffreddori, ecc.), Il processo della sua riproduzione può sfuggire al controllo portando allo sviluppo della malattia.

In molti sottovalutano il pericolo provocato dalla micosi, pensano che non faccia male in maniera sola, ma che abbia solo sintomi spiacevoli. Ma non è così. I funghi hanno la capacità di moltiplicarsi rapidamente. Ogni successiva colonia di microrganismi penetra sempre più in profondità, interessando tutti gli strati dell’epidermide. Di seguito entrano nel flusso sanguigno e si diffondono in tutto il corpo, “sistemandosi” in tutti gli organi interni, causando un malfunzionamento generale nel loro funzionamento.

Importante! Per non arrivare a complicazioni pericolose bisogna iniziare a curare la micosi subito alla sua comparsa. Si può utilizzare a questo scopo il gel Fungolock, le recensioni reali ne confermano l’efficacia d’azione. Secondo gli acquirenti il prurito ed il bruciore scompaiono già dopo la prima assunsione, e dopo un ciclo completo di cura l’unghia si ripristina del tutto.

Fungolock: cos’è?

Il preparato è stato creato nel 2016 sulla base dei risultati di una ricerca effettuata da scienziati svizzeri. È prodotto sotto forma di gel, si basa su componenti naturali che hanno un effetto dannoso sul fungo. Allo stesso tempo agisce in questo modo:

  • Previene il futuro rovinarsi dell’unghia, ne previene il cambiamento di forma e colore, ne previene il distaccamento;
  • Velocizza il processo di crescita dell’unghia, rendendola sana;
  • Elimina ogni effetto della malattia (formicolio, bruciore, prurito, desquamazione, cattivo odore, ecc.);
  • Ripristina la circolazione sanguigna;
  • Rinforza le difese immunitarie locali;
  • Ha effetto preventivo contro le ricadute.

Prima di entrare il commercio il preparato ha superato dei test clinici a cui hanno preso parte più di 10 000 persone. Gli esperimenti sono stati effettuati per 2 mesi. Alla fine dei test sono stati elencati i risultati. Il 100% dei volontari ha notato una completa cura clinica, il 98% una stabilizzazione completa delle unghie. Inoltre le analisi di laboratorio hanno evidenziato un’assenza di patogeni dei microrganismi nel 99% dei casi.

Le persone che non hanno preso parte ai test ma che hanno deciso di comprare il gel Fungolock quando è comparso in commercio confermano gli stessi risultati. Secondo le loro parole il preparato agisce rapidamente e non provoca assuefazione.

Importante! A differenza degli altri preparati anti fungo, il gel in questione non contiene componenti chimici. Non provoca reazioni indesiderate. Fungolock non ha controindicazioni. L’unica eccezione può essere l’allergia ad uno o più componenti naturali presenti nel preparato.

Contenuto

fungolock crema di funghi

Tra gli ingredienti del preparato troviamo:

  1. Succo di arancia del latte, burro di Kukui. Disinfetta e distrugge le membrane protettive degli agenti infettivi. Contribuisce all’eliminazione del prurito e del disagio. Accelera il processo di guarigione di ferite e crepe.
  2. Estratto di Chaga, Handroanthus impetiginosus. Rallenta il processo di riproduzione e diffusione della microflora patogena, nutre ed idrata la pelle, elimina l’eccessiva sudorazione e gli odori sgradevoli.
  3. Olio di canapa, olio dell’albero del tè. Formano una membrana protettiva e prevengono la crescita di batteri, rinforzano le unghie.
  4. Cordyceps, betulino. Aumentano le difese immunitarie locali, migliorano la salute della pelle e curano anche le forme infettive croniche.

Importante! La composizione del preparato contiene anche altri componenti. I dettagli su questi componenti sono descritti sul sito Web del produttore. Leggere attentamente le informazioni ivi presenti. Ricordate che in presenza di intolleranza a determinate sostanze, non è possibile utilizzare il medicinale per trattare la micosi. Ciò può causare una reazione allergica.

Istruzioni per l’uso

Le Istruzioni per Fungolock contro il fungo sono contenute nella confezione. Il preparato deve essere applicato sull’unghia interessata e sulla pelle circostante in piccole quantità. Per migliorare l’effetto terapeutico, dopo la procedura  si consiglia di mettere un calzante sul dito. Creerà un microclima ottimale per migliorare la penetrazione del farmaco negli strati profondi dell’unghia e dell’epidermide. La procedura deve essere eseguita 2-3 volte al giorno. Il trattamento viene effettuato fino a quando non si ottiene un’unghia sana.

Come funziona?

I componenti presenti nel preparato agiscono come segue:

  • Evitano il diffondersi dell’infezione;
  • Distruggono le barriere difensive dei patogeni dei microrganismi;
  • Distruggono le spore;
  • Rinforzano le difese immunitarie locali;
  • Velocizzano il processo rigenerativo dei tessuti;
  • Ripristinano il corretto funzionamento delle ghiandole, evitando la sudorazione eccessiva;
  • Eliminano i cattivi odori;
  • Eliminano prurito, bruciori, desquamazione ed arrossamento.

Analoghi e vantaggi

Il mercato è pieno di vari rimedi per il trattamento delle malattie da fungo delle unghie. Tra questi ci sono gel, creme, smalti, ecc. Ma, come dimostra la pratica, la maggior parte di loro:

  • Agiscono solo sui sintomi, senza arrestare la crescita dei funghi e non influenzano le condizioni delle unghie e della pelle;
  • Hanno un risultato solamente momentaneo durante l’utilizzo (solitamente al termine della cura il fungo compare nuovamente);
  • Contengono componenti chimici, che hanno effetti negativi Sull’organismo in generale;
  • Provocano assuefazione ed effetti collaterali;
  • Hanno un ampio spettro di effetti collaterali;
  • Necessitano di preparati aggiuntivi combinati e di consulenza medica.

I rimedi tradizionali, che sono anche molto popolari nel trattamento della micosi dei piedi e delle unghie, sono sicuri. Tuttavia agiscono lentamente. E per ottenere il risultato desiderato è necessario dedicarsi con tempo e fatica.

Il gel Fungolock è stato messo a punto da studiosi svizzeri e possiede i seguenti vantaggi:

  • Agisce sulla membrana e sui microrganismi patogeni, ne rallenta il processo riproduttivo e ne distrugge la membrana protettiva;
  • Ha un effetto duraturo (il fungo viene curato completamente e dopo aver terminato la terapia non torna più);
  • Ha una composizione completamente naturale (non contiene conservanti, coloranti ed altri prodotti chimici);
  • Non comporta assuefazione ed effetti collaterali;
  • Non ha controindicazioni (escluse le reazioni allergiche soggettive);
  • Non richiede l’utilizzo di altri preparati;
  • Sicuro;
  • Non richiede consulenza medica.

Verità o fregatura?

Dato che sul mercato ci sono molti farmaci anti fungo che non soddisfano i requisiti dichiarati dai produttori, i nostri redattori hanno condotto le proprie indagini per capire se le parole del produttore possono essere in questo caso attendibili. Durante la ricerca, sono state studiate le seguenti informazioni:

  • Risultati dei test clinici;
  • Composizione del gel;
  • Proprietà terapeutiche;
  • Recensioni degli acquirenti di Fungolock;
  • Il parere degli esperti.

Sulla base dei dati ottenuti, si è concluso che il farmaco aiuta a combattere la micosi in tutte le fasi del suo sviluppo. Elimina efficacemente i sintomi spiacevoli e distrugge l’infezione alla radice, prevenendone la ricomparsa.

Dove si può acquistare, prezzo

Purtroppo, non è possibile acquistare il preparato in farmacia. Si può acquistare solo sul sito ufficiale del produttore. Questo perché oggi in farmacia spesso vengono venduti falsi che non comportano l’effetto desiderato. E questo influisce negativamente sulla reputazione del produttore. Per questo il produttore si occupa personalmente della vendita del preparato attraverso un sito dedicato. Il prezzo di Fungolock senza sconto è di 1990 рублей. Ma dato che sul sito sono presenti in maniera molto frequente degli sconti spesso è possibile acquistarlo praticamente a prezzo di produzione.

Il parere dell’esperto

Giulia Milano, dermatologo

Il fungo delle unghie è una malattia scomoda. Oltre a creare molto disagio, è difficile da debellare. Di norma, la terapia micotica dura circa 2 mesi. Ma in questo caso l’esito del trattamento dipende dal farmaco utilizzato. Consiglio ai miei clienti di usare il gel Fungolock. Penetra in profondità nelle unghie,distruggendo la microflora patogena e attivando le funzioni naturali di difesa del corpo. Di conseguenza l’infezione viene rapidamente sconfitta e le unghie ed i tessuti della pelle tornano ad avere un aspetto sano. Allo stesso tempo il farmaco non crea dipendenza e dopo aver terminato la cura i rischi di ricadute sono ridotti al minimo.

fungo del chiodo

Recensioni

Sara, 36 Anni
Ho sofferto di micosi per più di 6 mesi. Ho applicato vari gel e lacche, ma nulla mi ha aiutato. Acquistando questo preparato, non speravo in un risultato positivo. Ma c’è stato! Il cattivo odore ed il prurito sono scomparsi immediatamente! E dopo 8 settimane, ogni traccia del fungo è completamente scomparsa!

Chiara, 48 Anni
Uso il preparato solo da 7 giorni. Già vedo degli effetti positivi! L’unghia ha smesso di rovinarsi, è più bella, ha una spetto più sano. Continuerò la cura. Spero che riuscirò a liberarmi del fungo per sempre!

Ettore, 37 Anni
Non mi pentirò mai di aver comprato questo gel! 2 mesi e non c’è più traccia di micosi! Nessun effetto collaterale! Si assorbe rapidamente! Lo raccomando!