Keraderm – crema a base di erbe per il fungo del piede

Le infezioni fungine dei piedi e delle unghie sono un problema che i principali dermatologi di tutto il mondo hanno cercato di risolvere per anni. Le persone affrontano questo tipo di agente patogeno ogni giorno. Le difese immunitarie del corpo umano impediscono lo sviluppo di micosi. Tuttavia, in condizioni avverse, specialmente in presenza di diversi fattori negativi, si verificano danni alla pelle e alle unghie, che sono accompagnati da sintomi spiacevoli. Successivamente, si forma un processo cronico che è difficile da trattare e può essere trasmesso dall’altro attraverso il contatto.


Così, gli esperti prescrivono agenti fungini che aiutano a combattere la malattia. L’opzione migliore per trattare i funghi delle unghie e della pelle è l’unguento Keraderm. L’additivo è sviluppato utilizzando una tecnologia innovativa e consente di preservare le proprietà benefiche di sostanze naturali rare. Strumento
è sicuro ed efficace nel trattamento delle infezioni fungine.

Componenti Attivi Keraderm

keraderm

Keraderm ha proprietà antifungine pronunciate grazie alla composizione originale delle sostanze naturali che fanno parte della composizione. I componenti dell’unguento sono naturali e si sono dimostrati nel trattamento delle malattie fungine. Il supplemento aiuta a far fronte alla malattia, a causa del fatto che si compone di estratti:

  • Callisia fragrante;
  • propoli siberiani;
  • pino taiga;
  • cipolla indiana;
  • pioppo nero.

Callizia o Baffi d’oro

Le foglie, i gambi e i baffi della pianta hanno un effetto curativo unico. I baffi d’oro bifenolo hanno potenti proprietà antisettiche contro i batteri e la flora fungina. Il beta-sitosterolo presenta proprietà simili a ormoni che impediscono la comparsa di cellule maligne.

Propoli

Gli scienziati hanno studiato e dimostrato le elevate proprietà curative di questa sostanza naturale. Il suo uso è evidente a causa della grande quantità di oli essenziali e phytoncides di conifere. I componenti attivi che fanno parte del Keraderm hanno un effetto anti-fungino e antisettico contro gli agenti patogeni dell’influenza, tubercolosi, batteri Gram-positivi e gram-negativi che causano infezioni del tratto respiratorio superiore, infezioni intestinali, patologie del sistema genito-urinario, lesioni cutanee e mucose.

Pino taiga

Sostanze nutritive essenziali volatili, eliminare il prurito, avere un effetto anti-infiammatorio, ridurre il gonfiore dei tessuti, lenire la pelle (effetto di raffreddamento).

Foglie di cipolla indiana

Il succo di questa pianta in unguento Keraderm ha proprietà rigenerative e medicinali. Alleviare il prurito, disinfetta la pelle. In medicina, la pianta è usata per trattare la gotta, l’infiammazione articolare, il trauma, la stasi venosa, le emorroidi, la patologia dell’apparato respiratorio, le malattie infettive virali e batteriche della pelle.

Pioppo nero

La pianta contiene sostanze nutritive come salicina e populina con effetti anti-infiammatori. Acido malico e gallio hanno un effetto terapeutico di ustioni, insufficienza venosa, ipertermia. I componenti utili del prodotto sono ampiamente utilizzati nell’industria dei profumi, per il trattamento di malattie causate da microrganismi protozoi e flora fungina.

Effetto positivo della sostanza

Keraderm è un rimedio fungino che può essere utilizzato nel trattamento complesso di onicomicosi, insieme con il trattamento tradizionale. Tuttavia, l’unguento ha mostrato ottimi risultati sotto forma di monoterapia. I principi attivi aiutano a sbarazzarsi di questo problema ed eliminare i sintomi del fungo, come ad esempio:

  • prurito e bruciore della pelle dei piedi e delle dita;
  • scala tra le dita;
  • sudorazione eccessiva;
  • odore sgradevole;
  • segni di infiammazione;
  • dolore e disagio quando si cammina;

A differenza di altri gel per il trattamento delle infezioni fungine, Keraderm elimina rapidamente le manifestazioni cliniche dell’infezione fungina. Molti pazienti hanno anche notato un miglioramento generale della salute e del benessere. Gli ingredienti naturali inclusi nell’unguento rafforzano l’immunità locale e generale, riducono l’incidenza di esacerbazioni di malattie croniche e concomitanti.

Vantaggi principali

keraderm

Keraderm dal fungo è un unguento unico che ha innegabili benefici. Si possono notare i seguenti fattori positivi della composizione:

  1. solo ingredienti vegetali naturali & ndash; l’integratore per uso esterno contiene estratti di erbe coltivati e raccolti in condizioni ecologiche;
  2. alta sicurezza;
  3. le sostanze attive hanno un effetto complesso e aumentano l’azione reciproca;
  4. risultato positivo per un lungo periodo di tempo. Dopo la fine del trattamento, Keraderm continua a funzionare;
  5. sullo sfondo del trattamento, i sintomi clinici diminuiscono dai primi giorni della terapia;

Quasi nessuna reazione avversa con Keraderm;

  1. il supplemento è un potente mezzo di prevenzione delle onicomicosi;
  2. non c’è dipendenza dai componenti dell’unguento. Non c’è bisogno di usare di nuovo anti-fungine;
  3. il supplemento può essere raccomandato per diverse fasce di età, in quanto non provoca alcun danno;
  4. l’additivo è facile da applicare e si assorbe rapidamente senza lasciare residui sui vestiti e sulle scarpe.

Suggerimenti per L’utilizzo di Keraderm

Il trattamento dipende in gran parte dall’uso corretto del supplemento. Se segui le istruzioni per l’applicazione di Keraderm, puoi liberarti rapidamente del fungo del piede. Il produttore consiglia le seguenti azioni:

  1. prima di applicare l’unguento, è necessario eseguire procedure igieniche, è necessario lavarsi bene le mani e i luoghi in cui verrà applicato l’unguento;
  2. asciugare accuratamente la pelle;
  3. spremere una piccola quantità di unguento e applicare uno strato sottile sulla zona danneggiata dell’unghia e della pelle;
  4. attendere 10-15 minuti prima di indossare calze o collant.
  5. Keraderm deve essere usato almeno 2 volte al giorno (in caso di infezione grave, la frequenza di applicazione può essere aumentata).

Regole di utilizzo Keraderm

La durata del trattamento è di un mese. In questo momento, si nota l’eliminazione dei sintomi clinici e il ripristino degli strati dell’epidermide. Se i sintomi avversi si ripresentano dopo il corso della terapia, si consiglia di riutilizzare il rimedio nello stesso periodo. È necessario fare una pausa per 2 settimane. Re-Keraderm riduce il rischio di recidiva della malattia.

Frequenza media del trattamento – due volte al giorno. In caso di infezioni gravi, il medico può raccomandare il trattamento fino a 4 volte.

Acquisto e prezzi Keraderm

keraderm

Acquistare anti-fungine Keraderm può essere sul sito ufficiale. Periodicamente, il produttore lancia promozioni durante le quali Keraderm è offerto ad un prezzo ridotto.

per effettuare un acquisto, è necessario compilare un modulo sul sito web della società. Dopo un breve periodo di tempo, il consulente ti chiamerà al telefono per chiarire le informazioni sulla spedizione e la quantità di merci

Feedback dei clienti Keraderm

Nella maggior parte dei casi, il feedback dei pazienti e dei medici è positivo. Molte persone parlano dell’alta efficacia dell’unguento e hanno notato una rapida eliminazione dei sintomi spiacevoli dopo una settimana di uso dell’unguento. In situazioni molto rare, i pazienti devono riapplicare Keraderm. Molto spesso ciò è dovuto alle caratteristiche individuali del corpo in condizioni di immunodeficienza acquisita o congenita, così come in presenza di alcune malattie concomitanti. Forse questo è dovuto al feedback negativo dei clienti. Pertanto, la condizione principale per il trattamento di successo delle infezioni fungine dei piedi e delle unghie è l’esame e il trattamento sotto la supervisione di un medico.

L’alto livello di sicurezza e l’ovvio effetto antifungino ti consentono di raccomandare Keraderm come integratore prioritario per aiutarti a sbarazzarti dell’infezione fungina.