ReCardio farmaco per la pressione e l’ipertensione

Il supplemento biologicamente attivo per L’ipertensione ReCardio aiuta a normalizzare la pressione sanguigna, a rafforzare i vasi sanguigni e a far funzionare correttamente il cuore.

Per combattere le manifestazioni di ipertensione in armi farmaceutiche ci sono molti mezzi per ridurre la pressione. Tuttavia, per la maggior parte sono composti chimici artificiali con un triste insieme di effetti collaterali. Per le situazioni in cui la pressione sanguigna aumenta solo periodicamente, le ragioni di questo possono essere diverse), il medico può raccomandare NON un farmaco, ma un integratore alimentare.

Tra i farmaci esistenti, ReCardio è ben noto per la pressione. I componenti degli integratori alimentari sono in grado di influenzare così la condizione generale di una persona che l’ipertensione (pressione sanguigna) diminuisce naturalmente. Ciò è dovuto principalmente alla normalizzazione della circolazione sanguigna. Di conseguenza, L’effetto chiave di ReCardio è diretto su una causa principale di ipertensione arteriosa.

Composizione delle capsule

L’integratore alimentare ReCardio dall’ipertensione è costituito da estratti di biancospino, rosa canina e viburno. La composizione contiene estratto di rhodiola rosea, ginkgo biloba, chaga, curcuma.

recardio rimedio per la pressione

Questa composizione fornisce i seguenti nutrienti e composti nell’aggiunta:

  1. lisina (aminoacido essenziale);
  2. vitamine A, E, C, PP, D3, gruppo B;
  3. zinco naturale e selenio.

Come funziona il farmaco

Nella maggior parte di noi, i principali nemici della normale circolazione sanguigna sono l’adrenalina, la norepinefrina e il cortisolo, chiamati ormoni dello stress. A causa di loro, la respirazione e il battito cardiaco di una persona aumentano. Il tono vascolare può aumentare drasticamente con un aumento simultaneo della resistenza periferica dei vasi sanguigni.

Sotto elencati ormoni cuore lavora con un carico maggiore, così come butta ogni riduzione notevole quantità di sangue. Tuttavia, dopo un po’, i vasi sanguigni dilatati si restringono inevitabilmente (spesso a uno stato di spasmi). ReCardio sopprime la chimica “panico” del nostro sangue, normalizzando in esso l’equilibrio di ossigeno e anidride carbonica. Come risultato di una forte espansione e conseguente spasmo vascolare semplicemente non si verifica.

Oltre All’azione principale, ReCardio regola lo sfondo ormonale generale e i processi metabolici. Accelera bene la rigenerazione delle cellule del pancreas e allo stesso tempo aumenta la suscettibilità del corpo all’insulina.

Come e come viene fornita l’utilità

alta pressione

Consideriamo separatamente i componenti chiave degli integratori e le loro proprietà:

  1. Il Biancospino è un cardiotonico naturale noto per la capacità di normalizzare la frequenza cardiaca.
  2. Il Ginkgo biloba tonifica visibilmente l’intero sistema circolatorio. Il suo effetto positivo è particolarmente evidente sulla circolazione cerebrale. Gli estratti di questa pianta è spesso prescritto per la prevenzione di infarto e/o ictus, e anche per il trattamento completo delle emicranie, disturbi della memoria, vertigini eziologia, aterosclerosi, stati d’ansia e anche impotenza maschile.
  3. La Rosa Canina combatte il colesterolo in eccesso, migliora le condizioni generali del corpo .< / li>
  4. Rhodiola rosea come un potente un adattogeno è consigliato a tutte le persone con disabilità INFERNO e vascolare distonia (cioè quasi tutti).
  5. La lisina riduce il contenuto di trigliceridi nel sangue e impedisce alle formazioni sclerotiche vascolari di crescere. Sotto l’azione della lisina, le reazioni spastiche dei vasi sanguigni si fermano.
  6. lo zinco migliora l’emopoiesi e la respirazione cellulare.
  7. il selenio combatte la potenziale minaccia di molti ipertesi-aritmia cardiaca secondaria.

Le vitamine contenute nei componenti vegetali aumentano l’effetto di altri composti chimici-ad esempio, stimolano delicatamente il ritiro di liquidi in eccesso, combattono l’edema e riducono delicatamente la pressione sanguigna.

Il metodo di consegna dei componenti dell’integratore alimentare nel sangue umano è fornito da una tecnologia efficace chiamata Vasodilat. Cioè, l’espansione dei vasi sanguigni aumentando la concentrazione di ossigeno nel sangue. È a causa della mancanza di ossigeno che i nostri vasi possono restringersi drasticamente, provocando un aumento della pressione sanguigna.

indicazioni per gli integratori alimentari

ReCardio è raccomandato per: disturbi del sistema cardiovascolare, meteorosensibilità, minaccia di malattie vascolari a causa di livelli elevati di colesterolo, varie condizioni che sono accompagnate da sbalzi di pressione sanguigna.

Integratore è controindicato in caso di ipersensibilità componenti, gravidanza e allattamento, disturbi del metabolismo dei carboidrati.

Schema di ricezione

Come prendere ReCardio? È sufficiente prendere una capsula al mattino e alla sera, durante i pasti. Si consiglia di condurre tre corsi all’anno per la durata di ogni 30-60 giorni. Leggere il manuale necessariamente!

rimedio per la pressione

Cosa dicono del farmaco

Recensioni di ReCardio

Andrew«E ‘andato male con un altro» pipistrello”, si è scoperto che io sono iperteso. Compresse cerco di non bere affatto, dal momento che questa è tutta la “chimica”. In primo luogo, ho bevuto un decotto di biancospino, aiutato. Poi ReCardio ha attirato una composizione naturale. Ora con le navi l’ordine, ho notato anche che è diventato in qualche modo migliore per pensare.»

Lucia: «il padre soffre di ipertensione. I medici hanno prescritto farmaci tradizionali, non hanno aiutato. Mio padre aveva una pressione troppo forte. Poi ha deciso di ordinare ReCardio. Il padre ha preso diverse settimane, la pressione è davvero normalizzata. Grazie ai produttori, lo strumento è semplicemente meraviglioso.»
Max:“A volte il cuore si è spezzato, ma dopo la settimana di prima ReCardio tutto è tornato alla normalità. E sul tempo la testa ora non piange, la pressione non salta.”Attenzione! Gli additivi biologicamente attivi devono essere controllati per una caratteristica individuale del corpo. Molti ipertesi aiutano perfettamente a controllare la pressione sanguigna, e alcuni non sono abbastanza!